Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Pastiglie antifioretta

Antifioretta per damigiana vino steryl 24 capsule

anzichè € 3,01

Prezzo

€ 3,01

Quantità
Prodotto non disponibile
Acquista ora e ricevi tra mar 23 e gio 25*

metodi di pagamento


SCHEDA PRODOTTO

break

Pastiglie antifioretta

Pastiglie Antifioretta per la sterilizzazione delle damigiane, hanno la funzione di combattere la fioretta e lo spunto del vino. Ciò è possibile grazie all’azione della paraffina pura e all’isosolfocianato (essenza di senape),  particolarmente adatto contro i microrganismi aerobi.

Caratteristiche

24 capsule in confezioni da 12

 

Utilizzo

L’utilizzo di questo è semplicissimo, infatti si tratta di pastiglie che devono essere lasciate galleggiare. Quando si innescherà il principio attivo, renderanno sterile l’aria sovrastante il vino, contemporaneamente l’isosolfocianato proteggerà il liquido da ulteriori alterazioni batteriche causa di ossidazioni. Le pastiglie Steryl possono essere utilizzate in alternativa ai tappi colmatori e all’olio di vaselina.
Dosaggio damigiane: 1 pastiglia per contenitori da 20 a 200 litri (i dosaggi indicati sono puramente indicativi, attenersi a quanto riportato sul prodotto).
Dosaggio fusti: 1 pastiglia per contenitori da 200 a 5000 litri (i dosaggi indicati sono puramente indicativi, attenersi a quanto riportato sul prodotto).

 

Codice prodotto: NZBAMAZZ

Marca: CHIMICA FRANKE

* Bricoltura declina ogni responsabilità per ritardi non imputabili alla spedizione del materiale ordinato. Le consegne verso isole e zone disagiate potrebbero subire ritardi di 24h/72h

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione