Termini e condizioni
Termini E Condizioni
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Premessa
I rapporti commerciali fra Bricoltura ed i clienti sono regolati e dalle seguenti condizioni generali di vendita, condizioni diverse verranno concordate in forma scritta.
Responsabilità
Bricoltura non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.bricoltura.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per le specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Bricoltura.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche presenti sul nostro sito Internet sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni. Bricoltura, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, con l'indicazione del relativo "numero d'ordine"; Tale conferma potrà avvenire anche tramite posta elettronica (E-mail). Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il "numero d'ordine", la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., al proprio commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. entro sette giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Diritto di annullamento degli ordini
Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine o di parte di esso, Bricoltura si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento (ed accettazione della stessa) dovranno avvenire a mezzo fax o email, e verrà accettata solo se la merce ordinata appositamente per il cliente, non è stata ancora consegnata dal fornitore.
Garanzie
L'acquisto di materiale presso Bricoltura implica l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, al soggetto gestore della garanzia, anche se diverso Bricoltura.
Controversie
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Nocera Inferiore.
Tracking trovaprezzi.it
7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell'Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell'ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it