Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Restituzioni Merce

Come previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 è possibile esercitare il diritto di recesso. La restituzione dei prodotti a Bricoltura dovrà essere richiesta tramite fax o email al proprio commerciale di riferimento con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata a mezzo fax o email. La merce dovrà essere restituita all'indirizzo della sede Corso Guglielmo Marconi,55 CAP 84013 Cava De' Tirreni (SA), a meno che non sia espressamente indicato un indirizzo diverso in fase di richiesta di restitutizione da customer care di Bricoltura. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 gg di calendario compilando obbligatoriamente il modulo da richiedere al customer care, ed entro lo stesso termine, una volta rientrati i prodotti e verificata l'integrità degli stessi, sarà effettuato il rimborso, il tutto previa autorizzazione e assegnazione "on line" del "numero di rientro". La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato. Come previsto dalla vigente normativa il rimborso sarà comprensivo delle spese di trasporto pagate dal cliente in fase di acquisto. Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico dell'acquirente.

Raccogli il meglio
break
Bricoltura

Bricoltura è una Startup Italiana con sede a Cava de’ tirreni che nasce per offrire al cliente non semplici prodotti, ma delle soluzioni per svolgere al meglio le attività nel settore agricolo e nel giardinaggio. La sua attività è volta alla commercializzazione di piccole attrezzature per l’agricoltura e giardinaggio, seguendo tutte le lavorazioni stagionali che il lavoro dei campi offre con la massima profondità. La vision nasce nel settore core dell’agricoltura, ma si rivolge anche verso altri settori quali bricolage e tempo libero.

L’innovazione nel settore agricolo porta costantemente allo sviluppo di nuove soluzioni che permettano all’operatore maggior sicurezza con il minor sforzo. Noi di Bricoltura cerchiamo di migliorare costantemente il nostro catalogo in modo da offrire prodotti sempre innovativi e all’altezza dei nostri standard.

Grazie al lavoro dei nostri professionisti, al loro know-how più che ventennale e alla ricerca continua e costante dei migliori prodotti che il mercato offre, Bricoltura riesce a offrire sempre altissima qualità a un prezzo concorrenziale. Scegli Bricoltura e raccogli il meglio!