Restituzioni Merce
Come previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 è possibile esercitare il diritto di recesso. La restituzione dei prodotti a Bricoltura dovrà essere richiesta tramite fax o email al proprio commerciale di riferimento con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata a mezzo fax o email.
La merce dovrà essere restituita all'indirizzo della sede Corso Guglielmo Marconi,55 CAP 84013 Cava De' Tirreni (SA), a meno che non sia espressamente indicato un indirizzo diverso in fase di richiesta di restitutizione da customer care di Bricoltura.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 gg di calendario compilando obbligatoriamente il modulo da richiedere al customer care, ed entro lo stesso termine, una volta rientrati i prodotti e verificata l'integrità degli stessi, sarà effettuato il rimborso, il tutto previa autorizzazione e assegnazione "on line" del "numero di rientro".
Il diritto di recesso non è esercitabile su macchine o prodotti destinati al contatto con alimenti dopo che le stesse sono state utilizzate. In caso di malfunzionamento è valida la garanzia di legge nel termine di 24 mesi dalla vendita per i privati, nel termine di 12 mesi per rivenditori o utilizzatori professionali.
La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato. Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico dell'acquirente.