Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Macchina tritacarne elettrica

Tritacarne elettrico reber 9501n acciaio inox 500w

anzichè € 285,09

Prezzo

€ 285,09

Spedizione gratuita

Quantità
Prodotto non disponibile
Acquista ora e ricevi tra mar 28 e gio 30*

metodi di pagamento


SCHEDA PRODOTTO

break

Tritacarne elettrico 9501N

Tritcarne Reber n°12 da 0,4HP e 500w. è una macchina che serve per la macinatura della carne. La macchina è stata realizzata in modo che sia semplice da smontare per una pulizia profonda (consigliata dopo ogni utilizzo) e con materiali idonei al contatto con il cibo.

Le particolarità della macchina e la solidità del marchio Reber la rendono utile sia per uno uso hobbistico sia semi-professionale.

Caratteristiche

  • Motore 500w e 0,4HP
  • Elica e ghiera in ghisa stagnata idonea agli alimenti
  • Piatto in acciaio INOX
  • Pestello e imbuti in plastica per alimenti
  • Produzione oraria 50-90 kg/h

Dotazioni

  • 2 imbuti per salsicce e salami DA 1 e 2,5 cm.
  • Piastra con fori da 6 mm in acciaio temperato
  • Coltello autoaffilante in acciaio temperato

Il tritacarne Reber è stato realizzato in modo da poterlo trasformare in passapomodoro, grattugia, torchio per la pasta e impastatrice semplicemendo acquistando gli opzional (venduti separatamente).

ATTENZIONE: la macchina è realizzata interamente con materiali idonei per l’utilizzo di alimenti, la stessa andrà accuratamente lavata ed asciugata prima che i carni/pomodori vengano introdotti all’ interno, pertanto si consiglia di effettuare il primo utilizzo macinando circa 1kg di carni/pomodoro e gettarli al fine di ottenere una perfetta pulizia delle parti interne. Tutte le componenti sono idone agli alimenti UNI50 e la macchina e interamente made in italy.

Codice prodotto: ZZNZZRBZ

Marca: REBER

* Bricoltura declina ogni responsabilità per ritardi non imputabili alla spedizione del materiale ordinato. Le consegne verso isole e zone disagiate potrebbero subire ritardi di 24h/72h

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione