Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Legaccio per piante

Mazzetto di legaccio tagliato cm. 60 in varie misure

attributo non selezionato o variante non disponibile

Seleziona modello

a partire da

anzichè € 5,29

Prezzo

€ 5,29

Quantità
Prodotto non disponibile
Acquista ora e ricevi tra mar 23 e gio 25*

metodi di pagamento


SCHEDA PRODOTTO

break

Legaccio per piante

Mazzetto di legaccio realizzato in PVC atossico ideale per fissare le piante senza danneggiarle. Grazie ai materiali non rilascia sostanze tossiche o dannose per l’uomo. Trattato con anti UV e antigelo in modo da renderlo resistente alle intemperie. Resta morbido anche a basse temperature ed è adatto per legature di media-lunga durata.

Caratteristiche

  • Matassa da circa 1 kg
  • Diametro 2 mm.
  • Fornito in mazzetti tagliati a 60 cm.
  • Colore verde
  • Anti UV
  • Antigelo
  • Morbido

Utilizzo

È un modo flessibile ma semplice per legare e fissare le piante in alto e in modo sicuro. Il legaccio agricolo è realizzato così da seguire la crescita della pianta attraverso una dilatazione costante, questo significa assenza di lesioni per i rami anche appena formati ( infatti è ideale per innesti ) e non dover rifare il lavoro di legatura troppo frequentemente. Usato di solito in vigneti, frutteti e per legare i tralci delle viti, grazie al colore verde il tubetto si presta non solo ad un uso agricolo ma anche per fissare glicini o rampicanti su terrazze, la legatura, infatti, praticamente scompare tra il colore verde delle foglie.

 

Codice prodotto: NZLZZEEL

* Bricoltura declina ogni responsabilità per ritardi non imputabili alla spedizione del materiale ordinato. Le consegne verso isole e zone disagiate potrebbero subire ritardi di 24h/72h

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione