Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Insetticida granulare striscianti

Insetticida granulare Cipetrin G da 1000 grammi

anzichè € 9,87

Prezzo

€ 9,87

Quantità
Prodotto non disponibile

metodi di pagamento


SCHEDA PRODOTTO

break

Insetticida granulare per striscinati 1 kg.

Insetticida microgranulare pronto all’uso con forte potere attrattivo per il controllo di insetti striscianti, quali formiche e blatte di piccole dimensioni (Blattella germanica). È attivo per ingestione e per contatto su tutti gli insetti adulti. La sua formulazione lo rende utilizzabile tal quale, mediante applicazione diretta sulle superfici o nei punti d’accesso e perimetrali dei luoghi chiusi in cui gli insetti tendono ad annidarsi quali intercapedini, canalette di servizio, quadri elettrici, ecc., o sciolto in acqua per innaffio (uso professionale). Il prodotto contiene una sostanza amaricante atta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. Nell’impiego tal quale permette di ottenere risultati apprezzabili nel giro di pochi giorni. La presenza del Piretro naturale evita fenomeni di resistenza ed assuefazione. Indicato per creare una barriera preventiva su giardini, siepi, aree adiacenti all’abitazione. Da utilizzarsi tal quale esclusivamente in aree confinate e comunque non accessibili a bambini o animali domestici. Il prodotto presenta un elevato potere abbattente che protegge gli ambienti da nuove infestazioni. Può essere impiegato all’esterno e interno di ambienti domestici e civili quali luoghi di comunità (scuole, ospedali, cinema, teatri, campeggi, alberghi, residence), aree abitative (appartamenti, case), aree produttive (industrie, magazzini, depositi, mense, ristoranti), impianti di compostaggio, discariche, depuratori, mezzi per il trasporto di persone, animali o merci (escluso l’aereo).

Caratteristiche

  • Flacone da 1 kg.
  • Tipologia microgranulare

Utilizzo

Utilizzo tal quale: strisce di 3 – 5 cm lungo il perimetro delle superfici delle aree confinate in cui si è notata la presenza di insetti. Contro formiche ed altri insetti striscianti il prodotto va impiegato come segue:
- spargere uno strato sottile di prodotto alla dose di 15-20 g/m2 negli angoli, nelle fessure e nelle crepe, dietro mobili, elettrodomestici, sottolavandini, dove è stata notata la presenza degli insetti. Rinnovare l’applicazione in caso di necessità.
- Innaffio (per uso professionale): dosare con misurino 20 – 40 g di prodotto e scioglierlo in 1 L di acqua, applicare sulla superficie la dose di 1 L di prodotto per 1 mq in relazione alla gravità dell’infestazione. Può essere utile predisporre un trattamento “barriera” dei luoghi da proteggere.

Avvertenze
Non impiegare su piante o animali. Non impiegare in agricoltura. Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici. Non contaminare persone ed animali, cibi e bevande e recipienti ad essi destinati. Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Per un corretto uso del prodotto attenersi scrupolosamente a quanto riportato in etichetta. Leggere e conservare la scheda di
sicurezza.

Codice prodotto: ZLBZLLET

* Bricoltura declina ogni responsabilità per ritardi non imputabili alla spedizione del materiale ordinato. Le consegne verso isole e zone disagiate potrebbero subire ritardi di 24h/72h

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione