Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Esce gel formiche

Siringa esca gel per formiche Zapicid 5 gr.

anzichè € 5,51

Prezzo

€ 5,51

Quantità
Prodotto non disponibile
Acquista ora e ricevi tra lun 14 e mer 16*

metodi di pagamento


SCHEDA PRODOTTO

break

Esca gel formiche 5 gr.

Questa siringa è un'esca insetticida gel pronta all'uso. Il campo d’impiego sono ambienti interni (in crepe, fessure e lungo i muri) ed ambienti esterni (in crepe e fessure, nei dintorni d’edifici o all'entrata di formicai). Indicato per la lotta contro formiche nere (Lasius niger), formica argentina (Linepithema humile), formica faraone (Monomorium pharaonis) e i loro formicai.

Composizione

Imidacloprid (N° CAS 138261-41-3) 0,0204% (0,02% puro) contiene un agente amaricante (denatonium benzoate)

Caratteristiche

  • Gel super appetibile con Tecnologia MIGALT
  • Efficace fino a 3 mesi
  • Siringa per trattamenti localizzati
  • Prodotto Biocida
  • Formato 5 gr.

Utilizzo

Rimuovere il tappo dalla siringa e, facendo toccare la punta del beccuccio sulla superficie da trattare, premere lentamente il pistone dosando il prodotto a gocce. Richiudere accuratamente il beccuccio una volta completato il trattamento. Applicare il prodotto in gocce, su superfici orizzontali non assorbenti, lungo i passaggi frequentati dalle formiche o nelle crepe e fessure o all’entrata di formicai.

Dosaggio e frequenza d’impiego

2 gocce da 0,05 g (5 mm di diametro) ogni metro lineare o per ogni entrata di formicaio. Applicare al massimo 30 gocce da 0,05 g per formicaio (pari a 1,5 g di prodotto). Verificare regolarmente il consumo del prodotto e sostituirlo quando è esaurito. Il prodotto raggiunge la sua completa efficacia entro 2 settimane dall'applicazione e rimane efficace fino a 3 mesi dalla sua applicazione. Ripetere l’applicazione ogni 3 mesi o prima se l’esca è alterata o consumata completamente.

Codice prodotto: ZLBZRAEA

Marca: ZAPI

* Bricoltura declina ogni responsabilità per ritardi non imputabili alla spedizione del materiale ordinato. Le consegne verso isole e zone disagiate potrebbero subire ritardi di 24h/72h

Vuoi ricevere novità e offerte in anteprima?

Annulla sottoscrizione